Marchetti (dg Cittadella): “Esposto contro il Palermo? Esagerato”
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha commentato l’esposto di nove società di Serie B che hanno chiesto l’estromissione dalla B del Palermo (tra queste non c’è il Cittadella): “L’esposto contro il Palermo? Non abbiamo condiviso il contenuto del comunicato, che sembrava chiedere un verdetto anticipato alla Giustizia Sportiva”.
Secondo Marchetti, le nove società hanno avuto un comportamento esagerato: “É giusto che si prenda una decisione entro la fine della stagione, come accadde col Bari. Ma secondo il nostro parere, si è andati oltre. Bastava chiedere una decisione prima dei playoff e playout”.
LEGGI ANCHE
GDS – PALERMO: NEL CDA I RUOLI CHIAVE AD ARKUS
Questo si che è un signore
Signori si nasce ed evidentemente al Cittadella sanno cosa vuol dire nascerlo, quindi onore al Sig. Marchetti e disonore alle 9 società “sciacalli” che hanno firmato quell’esposto. A questo punto auguro al Cittadella di arrivare alla serie A insieme a noi.
E cosi che si agisce. Le nove società vogliono mettere pressione non sui tempi ma sull’esito. E’ questo è da sciacalli, anche se proprio sui tempi ricordo a lor signori che per i fatti di Frosinone noi abbiamo atteso 9 mesi e loro invece hanno una gran premura. Ricordo anche che qui non si tratta di illeciti sportivi ma amministrativi che con i risultati sportivi non ci azzeccano una mazza.