Marconi avverte: “Chi affronta il Palermo adesso non può essere sereno”
Parla Ivan Marconi. Il difensore del Palermo è stato intervistato da Repubblica nella settimana di preparazione alla prima partita dei playoff di Serie C, che i rosa giocheranno contro il Teramo.
Il buon finale di stagione può essere d’aiuto ai rosa: “Ai playoff va avanti chi è più carico dopo gli ultimi risultati. A noi le ultime partite possono darci solo fiducia, questo è un buon punto di partenza. Poi ovviamente serve fortuna e sarà importantissimo evitare di prendere gol. Mancata continuità? L’atteggiamento conterà di più rispetto alla tattica”.
I precedenti stagionali col Teramo non sorridono al Palermo: “L’andata fu la nostra prima partita, mi aveva impressionato. Loro hanno fatto un grande girone d’andata e al ritorno pochissimi punti, ma resta una squadra da non sottovalutare. Chi affronta il Palermo adesso non può essere sereno“.
LEGGI ANCHE
È una stagione che a giro tutti i componenti della squadra si esibiscono nel festival dei buoni propositi…peccato che il seguito sia sempre stato disastroso…per favore basta, parlate di meno e allenarvi meglio, che bastano 2 partite di fila per farvi infortunare!!!
Ma sta’ zitto và! Non c’è bisogno di questi proclami. Avete preso gol in tutti i modi e ora volete far paura agli altri. Giocate e basta, e speriamo che Dio Dio ce la mandi buona….
Stiano zitti, ogni volta che fanno proclami puntualmente perdono
Sono solo stupidamente presuntuosi … Poi, sul campo, alle parole non seguono i fatti.
Si faranno buttare fuori …