Marina di Ragusa, la favola continua: “Un onore poter sfidare il Palermo”
La favola continua. Non può essere altrimenti per il Marina di Ragusa, formazione nata nel 2003 e che in poco più di 15 anni partendo dalla terza categoria é ora nella categoria più alta del calcio dilettantistico. Nel marzo 2018 si festeggiava la prima storica promozione in Eccellenza: nel 2019-2020 (da neopromossa in D) giocherà contro il Palermo.
SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE
Intervistato da Stadionews, il direttore generale Nunzio Calogero non nasconde la propria emozione: “Qualcosa era trapelato nei giorni scorsi, ma ora che è ufficiale posso dire che avere il Palermo nel nostro girone sarà un grandissimo onore. Sarà ovviamente un campionato tosto, ma faremo del nostro meglio: siamo una realtà piccola, il budget è quello che è ovviamente ma stiamo costruendo una squadra che possa fare bella figura”.
E aggiunge: “Siamo all’esordio nella categoria, come lo eravamo l’anno scorso in Eccellenza: per noi sarà entusiasmante poterci confrontare nella prossima stagione con squadre di questo calibro. Con il Palermo sarà un piccolo derby, per noi e anche per il nostro tecnico (Salvatore Utro, ndr.) che è palermitano: sarà un piacere e un onore poter accogliere chi ha fatto la storia del calcio siciliano”.
FOTO ASD MARINA DI RAGUSA
LEGGI ANCHE
SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”
DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?
Sono convinto che questo campionato ci riporterà a una dimensione più umana e passionale. Forza Palermo.