​​

Marino: “Sono convinto di poter fare bene a Palermo. Di Natale? Vedremo…”

Parla Pasquale Marino. In una giornata ricca di incontri e colloqui per programmare la prossima stagione, il tecnico del Palermo ha parlato in un’intervista delle sensazioni legate al suo ritorno su una panchina siciliana e alle ambizioni per la prossima stagione.

PALERMO, LUCCHESI: “TUTTO SUL MERCATO E IL RITIRO”

Ai microfoni di Sky Sport afferma: “Che effetto mi fa essere qui? Certamente positivo, allenare le squadre siciliane è sempre un’emozione importante. Per me il Palermo è una opportunità stimolante”.


Sembra meno probabile invece un arrivo di Totò Di Natale nello staff tecnico rosanero: “Se non ci seguirà mi dispiacerebbe, a La Spezia ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto con gli attaccanti. Entro una decina di giorni vedremo quello che succederà, dovrà incontrarsi con il direttore. Anche un discorso part-time andrebbe bene, bisogna valutare più aspetti”.

Poi Pasquale Marino parla delle sue sensazioni personali in merito alla “chance” Palermo: “Sono convinto che per me questa sia un’ottima soluzione per cercare di fare bene; sicuramente quello che ho fatto magari in certi posti non è stato mai enfatizzato come potrebbe esserlo qua a Palermo”.

LEGGI ANCHE

RINNOVO POMINI: PASSI AVANTI PER IL RINNOVO. LE PAROLE DELL’AGENTE

TALPA ZAMPARINI, INDAGATI IL GIUDICE VINCENTI E IL FIGLIO ANDREA

PALERMO, QUESTIONE DS: FOSCHI SOSPESO, LUCCHESI INCONTRA VALOTI

GDS – PALERMO, ADDIO AI FIGLIOCCI DI CURKOVIC

10 thoughts on “Marino: “Sono convinto di poter fare bene a Palermo. Di Natale? Vedremo…”

  1. Anche marino deve capire che i tifosi chiedono a furor di popolo la conferma di Rajkovic, nestorovski, Puscas, Trajkovski e Falletti. Gli altri li possono vendere, ma questi 5 i più forti della rosa devono rimanere. Già i tifosi sono furiosi per l’assurda cessione di jajalo, figuriamoci se cedono pure nestorovski, Puscas, Rajkovic e Trajkovski

  2. Palermo vive di entusiasmi e uña società che subentra deve da subito creare entusiasmo fra i tifosi…..vedi Fiorentina.

  3. Qua si parla ormai da ben sei anni solo di austerity svendere, vendere anche i chiodi dei muri.
    Sono tre anni che non viene fatto mercato………………..
    Quindi siamo nella continuità aziendale.

  4. A proposito di Fiorentina, non mi posso capacitare nel vedere che nel giro di qualche settimana, hanno trovato un acquirente (molto forte, proprietario della nota squadra dei Cosmos e di un grosso network delle telecomunicazioni) e noi in 7 anni (o più) non abbiamo trovato nulla di meglio di Arkus

  5. Esatto questi si stanno comportando esattamente come chi li ha preceduti parlando di tagli dei costi e ridimensionamento..la domanda sorge spontanea perché lo hanno comprato?
    Quali sono i veri termini dell’accordo col domiciliato??

  6. Ma come si fa a chiedere la riconferma di giocatori che chiamare tali é eufemismo?
    Ma finiamola eravamo abituati a fior di giocatori e ora chiediamo la riconferma di scarsoni e perdenti

  7. Qualcosa non va…siamo tra i club che ha incassato di più…più dell’Aiax…addirittura..e pensiamo solo a vendere e non a investire!,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *