Marino: “Di Francesco ha scelto bene. Palermo destinato a salire”
“Di Francesco è un professionista serio, meticoloso, ha la cultura del lavoro“. Sono le parole di Pasquale Marino, ex allenatore del Palermo che ha avuto l’attaccante alla Spal.
“Arriva prima al campo, si cura, fa prevenzione ed è l’ultimo ad andare via – dice Marino al Giornale di Sicilia -. Per me è un attaccante di sinistra. Può giocare a destra indifferentemente ma se dovessi scegliere, direi a sinistra”.
Poi la decisione di scendere di categoria. “Condivido la scelta. Lo ha fatto perché sa che c’è un progetto. Il Palermo da quello che si evince è destinato a salire, o questo o l’anno prossimo. Hanno preso giocatori che hanno vinto i campionati, con una mentalità vincente”.
LEGGI ANCHE
BRUNORI ASPETTA ANCORA IL PRIMO GOL
PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO
Tanto non andremo mai in serie A con Corini in panchina!!
Prometti che se il Palermo va in A con Corini, tu sparisci dall’orbita rosanero? Dai… mi sembra una promessa “eticamente” corretta… che ne pensi? Non dovresti avere problemi, visto che sei così sicuro…
Catanesi con il fegato spappolato ovunque.
Cioè stai parlando di te?
Non è che se vinci 3-0 contro la cenerentola del campionato sei destinato ad ammazzare il campionato.
La Feralpisalò è la Cenerentola? E chi l’ha detto? Le hai già viste giocare tutte? Nessuno (sottolineato tre volte), in questo momento può dire che ammazzerà il campionato, né che la Feralpi sia la Cenerentola dello stesso.
Non è ‘se vinci 3-0’, ma COME vinci…
Miii attasso!