Marino: “Nuovi proprietari si potranno conoscere soltanto con il prossimo bilancio”
Mario Marino, presidente del Consiglio Notarile di Palermo, è stato intervistato da Giovanni Mazzola per il Giornale di Sicilia e ha commentato le parole dell’a.d. Facile che aveva dichiarato “il passaggio di proprietà non viene più accettato dal Registro delle imprese“.
“L’avvenuta cessione del capitale del Palermo calcio – dice – potrebbe, a oggi, seppure già avvenuta non risultare dal registro delle imprese. I nuovi proprietari si potranno conoscere con certezza soltanto con il prossimo bilancio”.
Per l’evidenza dei nuovi soci bisognerà aspettare in egual modo il nuovo bilancio: “Il tutto avviene in un secondo momento, quando verrà depositato il prossimo bilancio con l’allegato elenco soci“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI
Ieri il presidente di Confindustria ha detto che se per il bilancio ne parla ad Aprile.Questi anziché fare chiarezza continuano a gettare fumo..
Ovviamente per i difensori del friulano é tutto normale , se non hai niente da nascondere questa segretezza non ha motivo di essere. Tipo quando zamparini diceva che non poteva parlare perché l’acquirente era quotato in borsa e poi non era quotato e la società messa su con 100 sterline lo stesso giorno
Però il notaio spiega chiaramente la cessione in caso di società azionaria, come è per l’appunto il Pelermo. Quindi non potremmo mai vedere un atto di compravendita come per le altri tipi di società. Poi parliamo di una vendita azionaria di 10€, mettiamo in dubbio che non ci sia stata. Poi magari è lecito pensare che Zamparini possa acquistare nuovamente le sue quote ma questa è un’altra storia