Marino: “Serie B? Palermo in prima fascia. Aiuterà la mentalità dei nuovi”
Per Pasquale Marino il Palermo è da posizionare in prima fascia per la prossima Serie B. Il tecnico ne ha parlato ai microfoni di ‘Tuttobari’, complimentandosi con i rosa per il mercato fatto.
“Serie B? Per le operazioni concluse metterei il Palermo in prima fascia – ha detto Marino – ha preso giocatori che hanno già vinto come Lucioni, Ceccaroni, Insigne e Mancuso. La loro mentalità aiuterà, soprattutto in un organico già competitivo che vede anche Brunori”.
Sul Bari, invece, Marino ha spiegato che “parte da una base importante e gli innesti da fare non saranno tanti ma mirati. Aver mantenuto lo staff tecnico dopo lo scorso fantastico campionato, è un bel vantaggio rispetto ad altre. Poi il Bari non possiamo considerarla una piazza di Serie B, lo hanno dimostrato i tifosi”.
Sul resto del campionato, infine, ha concluso: “Difficile fare altre valutazioni visto che il mercato chiude il primo settembre. Alla fine, 12 mesi fa, chi avrebbe scommesso che Brescia, Benevento e Spal sarebbero retrocesse? Credo nessuno. E’ un campionato livellato anche in alto e ogni anno si azzera sempre tutto”.
LEGGI ANCHE
FOSCHI: “CASO LECCO? BALATA SI RICORDI COSA HANNO FATTO AL PALERMO”
RANIERI: “CAGLIARI LA MIA ULTIMA SQUADRA”
PALERMO, PRIORITÀ ALL’ESTERNO D’ATTACCO. E GONDO…
PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE
INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”