​​

Marino: “Vedo il Palermo ancora in lizza per vincere, il torneo è ancora raddrizzabile”

Marino - LaPresse - stadionews.it

Il Sassuolo mi sembra destinato a resistere in quelle posizioni. Ho visto la partita contro la Sampdoria, è una squadra dominante“. Pierpaolo Marino, ex dg di Napoli, Atalanta e Udinese, rilascia le sue impressioni sull’attuale campionato di Serie B a Tuttomercatoweb.

Secondo il direttore, il primo posto dei neroverdi “sarà loro e sarà un giusto e meritato ritorno in A per una società importante ed organizzata. Per gli altri posti la classifica mi sembra corta e in primavera si avranno le idee più chiare”.

Poi, le delusioni. Nello specifico Palermo e Sampdoria. “Quando cominci la stagione così è difficile da raddrizzare. Vedo il Palermo ancora in lizza per vincere attraverso i playoff. Il campionato dei rosanero è ancora raddrizzabile”.


8 thoughts on “Marino: “Vedo il Palermo ancora in lizza per vincere, il torneo è ancora raddrizzabile”

  1. Ha ragione Marino,però bisogna cambiare un pò di cose e se venisse lui come direttore sportivo al posto di du attarune De sanctis, ci farebbero un piacere.
    Ci vorrebbe durante la pausa cambio ds e allenatore nuovo e ripartire con una nuova spinta ovviamente prendendo qualche rinforzo. Giusto per cercare di ricreare un pò di entusiasmo che si sta spegnendo in noi tutti e in me che seguo il palermo da sempre anche in serie d abbonato (in tv) purtroppo vivo lontano da palermo.
    Ci sono tante partite e tanti punti in palio prendendo il giusto ritmo si può fare tutto.
    Forza Palermo sempre e solo.

  2. A come sarei contento se venisse lei direttore, che è una persona che ha sempre allestito squadre veramente buone, ci spero sempre di vederla a Palermo

  3. Eccone un’altro che corre al capezzale del moribondo, tutti spontanei e innamorati del Palermo. Foschi, Perinetti, Lupo a giorni alterni, Accardi e ne dimentico sicuramente
    qualcuno. E il nostro povero fegato si spappola sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *