Marsala – Palermo, ecco le condizioni del “Lombardo-Angotta” / FOTO
Una corsa contro il tempo. La sfida Marsala e Palermo sarà un vero e proprio evento per la città del trapanese, ma continuano i preparativi e le contromisure per far sì che il campo del Lombardo Angotta possa presentarsi nelle condizioni migliori possibili.
L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (PRES. MARSALA)
Nelle foto (che trovate nella gallery) una panoramica delle condizioni del campo marsalese, aggiornata alla giornata di ieri: il terreno di gioco sembra lontano dalle condizioni ottimali, anche se in alcuni punti cominciano a spuntare primi “ciuffi” di verde sparsi qua e là.
Negli ultimi giorni le attività di ripristino e risemina del campo sono continuate nel tentativo di ovviare a condizioni precarie del terreno di gioco e poter ospitare la prima di campionato, per la quale si prevede un esodo da Palermo di migliaia di tifosi.
LEGGI ANCHE
BIGLIETTI MARSALA – PALERMO: INFO E PREZZI
BEL CAMPO, LE PATATE SARANNO GIA’ MATURE
Altro che mature! Sembra un campo dove già le hanno raccolte le patate!
Indecente! Spero davvero per decoro che ci sia un rinvio. Siamo nel semi professionismo, una raba del genere non è accettabile seppur la responabilità non è della società.
Rinviate la partita! Conviene anche al Palermo il rinvio
Benvenuti in serie D, Campionato Nazionale Dilettanti.
in passato ho giocato in promozione ed un campo cosi brutto non l ho mai visto, compreso lo stesso provinciale di Marsala lo ricordo tutto verde ed in ottime condizioni
Non si può giocare, se l’arbitro la rinvia il Palermo deve vincere a tavolino
Al posto del presidente del Marsala proverei vergogna.
L anno scorso al verona hanno dato la vittoria a tavolino perché il campo del Cosenza era disastroso
Chissà quanti campi saranno così o peggio di così durante la stagione.