​​

Marsala – Palermo, settore ospiti “esaurito”. Ma potrebbero arrivare nuovi biglietti

Entusiasmo alle stelle per i tifosi del Palermo che, già al primo giorno di vendita dei biglietti per la gara di Marsala, hanno polverizzato i circa 800 biglietti messi a disposizione dal club biancoazzurro per la trasferta di domenica 1 settembre.

CHIMENTI: “PALERMO, TI VOGLIO BENE”

Tanti i tifosi delusi per non essere riusciti ad ottenere il biglietto per la prima partita del nuovo Palermo in Serie D. Giovedì, però, tutto potrebbe essere risolto. C’è in programma, infatti, un sopralluogo del Prefetto di Trapani per verificare la possibilità di aprire la curva del “Lombardo Angotta”.


Nel caso tutto andasse per il verso giusto, si creerebbe la possibilità di ampliare i biglietti per il settore ospiti. Dai circa 800 biglietti già esauriti, a ben 4.000 interamente dedicati ai tifosi rosanero. Giovedì, dunque, sarà la giornata decisiva per verificare la possibilità di emettere nuovi biglietti per Marsala – Palermo.

Lo stesso Bar Rosanero, in questi minuti inondato di telefonate dai tifosi rosanero, attende nuove comunicazioni nei prossimi giorni. Tutto dipenderà dal sopralluogo del Prefetto di Trapani. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

LO SPETTACOLO DELLA CURVA NORD / VIDEO

NASCE IL “PALCO DELLE LEGGENDE”

7 thoughts on “Marsala – Palermo, settore ospiti “esaurito”. Ma potrebbero arrivare nuovi biglietti

  1. Preparatevi paesani ad essere invasi dall’onda rosa nero. Aveva ragione quel tifoso che consigliava, per ragioni di ordine pubblico l’inserimento del Palermo nel girone laziale

  2. Mario fa il classico commento da diversamente intelligente:” preparatevi paesani …”. Ma il cervello addumalu ogni tanto…

  3. Dai ridiamo ogni tanto marsala è una cittadina ma di sicuro Mario voleva essere scherzoso,intendeva paesani nel gergo calcistico. In quanto onestamente tra Palermo e Marsala un abisso…

  4. Appartenenza perché ti offendi non sarai mica un paesano calcistico anche tu?? Ad ogni modo facevo riferimento alla periferia pallonara che saremo costretti a girovagare quest’anno e non come pensi tu, che invece sei diversamente acculturato, all’accezione negativa con cui viene appellato chi vive nei paesi

  5. Rispetto per tutte le tifoserie dei centri piu’ piccoli! Soliti arroganti palermitani che ancora giocano a fare i gattopardi quando hanno le pezze al culo da 2 secoli almeno e semmai devono ringraziare i paesani siciliani che con il loro duro lavoro di contadini sul posto e operai all’estero hanno sostentato la Sicilia tutta evitando che diventasse terzo mondo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *