Marsala – Palermo in tv, una corsa contro il tempo
Gianluca Paparesta sarebbe vicino a trovare l’accordo per i diritti televisivi del Palermo. Come annunciato, i giorni caldi per trovare l’accordo definitivo sono questi e c’è fiducia sul fatto che già la prima partita dei rosa, contro il Marsala, possa essere trasmessa in diretta tv.
Le opzioni sono le solite, Paparesta sta trattando con Sky, Dazn e Cairo Communication. Il Palermo, però, fa gola a tanti e non sarebbero da escludere novità.
Se l’accordo non dovesse arrivare per la prima giornata, di sicuro Palermo – San Tommaso sarà trasmessa in diretta tv. C’è ottimismo, però, sul fatto che già la prima giornata possa essere visibile a tutti i tifosi rosanero che non andranno a Marsala.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, SI INSISTE PER COMI
Io sono in provincia diTorino mi auguro che si vada con Sky cosi posso verdere il mio Palermo
Scusate, dove sta la novità?
Articolo inutile
POLEMIZZATE SU TUTTO, MA NON SCRIVETE NULLA, PER FAVORE!!!
Gli articoli di una redazione quando non sa come riempire gli spazi…
…qual è la news, rispetto alle identiche parole dette da Paparesta ormai due settimane fa??!
Bah…
Grazie al cielo non abbiamo spazi da riempire. Però è stato tra i tre pezzi più cliccati di oggi perchè la tifoseria vuole sapere se c’è la diretta e noi siamo presenti nel rispondere che si sta ancora trattando. Semplice. (gm)
U MALU CHIFFARI VI FA POLEMIZZARE PURE SUGLI ARTICOLI, CAMBIATE TESTATA!!!
CARO MONASTRA GLI ARTICOLI VANNO BENE TUTTI , A MIO PARERE. TENGONO SEMPRE INFORMATI
Mi sembra difficile che in 5 giorni organizzano la diretta tv.
Spero che ci facciate conoscere al più presto dove poter vedere il Palermo in TV per chi non vive in Sicilia
Mi ma avete da ridire su tutto-Se scrivono perché scrivono,c se non ci tengono informati sono scarsi. Ma Basta non leggete niente accattativi il Corriere dello Sport. Io sono felice di leggere articoli in Live. E chiaro che poi le news sono cosi arrivano in tempo reale da un momento all’altro