Martella svela: “Palermo? Corini mi voleva, ma ho scelto Terni”

Bruno Martella racconta com’è andata la trattativa di poche settimane fa col Palermo. Sembrava tutto fatto per il passaggio del terzino in rosanero, ma l’affare è ‘saltato’ all’improvviso e la dirigenza del Palermo ha rimediato prendendo Masciangelo e Aurelio. L’esterno, invece, è rimasto alla Ternana.
“È tutto vero, lo confermo – dice Martella al ‘Corriere dell’Umbria’ – a Palermo c’è mister Corini, che ho avuto a Brescia per due anni. Lui mi conosce bene e avrebbe voluto portarmi a Palermo. Però la Ternana ha espresso il desiderio di trattenermi qui ritenendomi un giocatore fondamentale nell’organico della squadra”.
Martella spiega la sua scelta: “A Terni mi trovo bene, sia come calciatore che con la mia famiglia nel quotidiano. Così ho deciso di prolungare il matrimonio che mi lega alla Ternana. Il prolungamento è stato un segno di grande stima e fiducia nei miei confronti da parte della società”.
LEGGI ANCHE
GENOA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
complimenti bella scelta ! non mi interessa nemmeno
E statti runni sì…
Si vede che a bevuto
Che dire?!? Giocando con un altro rifiuto, Azzi tuoi!!!
Buon divertimento…..
La ricorderai come la più grossa minchiata della tua vita. Per te e per tutta la tua famiglia Scelta effettuata per ipocriti preconcetti.