Martorelli: “Speriamo che De Sanctis e Dionisi riportino il Palermo in Serie A”
Giocondo Martorelli, operatore di mercato, è stato intervistato per TMW e ha parlato del Palermo, che ha iniziato una nuova era targata dalla coppia Morgan De Sanctis (direttore sportivo) e Alessio Dionisi (allenatore).
“Palermo è una piazza importante – afferma – . Meriterebbe un campionato sempre in Serie A, ha fatto cose importanti nell’era Zamparini e meriterebbe di tornare a quei fasti. Speriamo che questa coppia, De Sanctis-Dionisi, possa riportare il Palermo in Serie A. Sarà un campionato come sempre affascinante”.
“La Serie B da sempre ci consegna campionati incerti. Sono retrocesse squadre importanti come Sassuolo e Salernitana. Sarà un bel campionato – continua – . Il Sassuolo? Molti elementi saranno in uscita. Poi occorrerà vedere le condizioni fisiche di Berardi”.
La Serie A, Zamparini. Ancora con questi discorsi, cosa siete, nostalgici? 14 punti di differenza tra il Palermo e il Venezia, terza (ripeto: terza) classificata. 8 sconfitte in casa, i rosanero pallidi. Vedi Lecco, Cosenza, Reggiana etc, tutte sconfitte, queste sì, meritate. ‘Ognuno giace come merita’. O forse il Palermo merita la Serie A, perché targato CFG, MC Casa Madre? In tal caso, se ne può discutere. Però solo cu Principale, quando si farà vivo.