​​

Martusciello: “Non è stata la miglior partita. Palermo penalizzato dal campo”

Giovanni Martusciello commenta con soddisfazione la bella vittoria della ‘sua’ Salernitana sul campo del Palermo. Il tecnico interviene in conferenza stampa e loda la squadra, che ha fatto una buonissima prestazione al “Barbera”.

“Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti da Salerno. Un ringraziamento speciale anche a Kallon, l’ho tolto per esigenze tattiche. Tante volte mi soffermo a ragionare su come proporre calcio, c’è bisogno di tempo per assimilare e capire. Se ci si sofferma al risultato io non sono d’accordo che questa è la migliore prestazione della Salernitana. Il Palermo è una signora squadra; ha una grandissima difficoltà, cioè il terreno di gioco. Una squadra come il Palermo, strutturata per giocare palla a terra, è costretta a lanciare perché il campo di gioco non è idoneo“.

Amatucci è un ragazzo straordinario per personalità. Non a caso riconquista tanti palloni, è un faticatore. Se funziona bene la squadra lui emerge alla grande. Simy è l’usato sicuro. È professionale, l’ho visto bene, ci ho parlato anche quando non giocava. Si è sempre creato un certo dialogo e confronto tra noi. Ci prendiamo le prestazioni positive di tutta la squadra“.


LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

6 thoughts on “Martusciello: “Non è stata la miglior partita. Palermo penalizzato dal campo”

  1. E’ molto vero il terreno di gioco indegno coerentemente allo stato di decadimento dell’intera città e dei suoi abitanti

  2. si ma il campo faceva schifo pure per la salernitana che giocava palla tranquillamente senza sbagliare passaggi di un metro…

    1. perchè la squadra da qualche settimana si allena al barbera visto che stanno cercando di migliorare i campi di torretta (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *