Mascara: “Bellusci al Palermo? È pur sempre lavoro. Il derby manca”
Palermo, Catania e Messina, tutte a braccetto in Serie A come nel 2007. Giuseppe Mascara spera di rivivere uno scenario del genere, con i derby siciliani che infiammavano la massima serie italiana: “È una tristezza ssoluta non vedere siciliane in A – ammette l’ex attaccante rosanero e del Catania a Il Giornale di Sicilia – . Manca il derby e anche tutti gli sfottò di cicostanza”.
>> IL “PESO” DEI GOL: CATANIA VINCE IL DERBY CONTRO IL PALERMO
“Manca il folklore siciliano in Serie A. Noi tutti dovremmo unirci per farcela ci sarebbe bisogno di imprenditori che credano in questa terra per riportare la nostra isola in alto”, l’appello lanciato da Mascara.
A Palermo è invece sbarcato un suo ex compagno ai tempi del Catania, Giuseppe Bellusci: “Non l’ho sentito da quando è arrivato a Palermo – spiega – , ma è una sua scelta e si tratta sempre di lavoro. Per lui è una grande occasione per rilanciarsi”.
>> PALERMO, CASCIO ATTESO IN CITTA’ GIORNO 23 OTTOBRE
Mascara poi elogia il difensore, che sarà costretto a stare fermo almeno un mese causa infortunio: “È equilibrato, sa muoversi e marcare, sa portare palla e sa prendersi le proprie responsabilità. È un difensore esperto, mi dispiace che adesso sia fuori”.
ZITTO TOPINO!