Mascara: “La sconfitta brucia, avevamo fatto noi la partita. Il Palermo…”
Il neo tecnico del Biancavilla Peppe Mascara commenta così la sua prima esperienza in panchina e la sconfitta contro il Palermo: “Ci stiamo un po’ male perché avevamo fatto noi la partita. Il Palermo è costruito per vincere, ma siamo riusciti a metterlo sotto con grande determinazione. Peccato per la sconfitta”.
PALERMO IN FUGA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
E aggiunge: “Ci abbiamo provato, anche con ottime soluzioni, ma ci sono anche gli avversari. Palermo in fuga? Ho visto alcune partite dei rosa e secondo me soffre le trasferte ma è normale: chi gioca contro il Palermo dà sempre il mille per mille, adattarsi su questi campi è comunque difficile”.
Sul suo arrivo a Biancavilla dice: “Ci sentiamo ieri pomeriggio, ci siamo visti e abbiamo fatto tutto in due minuti. E’ una grande possibilità per me. Avevo già avuto modo di seguirla in giro per i campi della Sicilia e penso sia un gruppo valido. Un grazie va anche a Pidatella e al gruppo che ha saputo costruire”.
E’ colpa tua!!! Ancora sto aspettando il gol da centrocampo di marcellino… certo che in questa categoria piccioli ne gireranno pochi, ma chiacchiere a tigghite’!!!!
Poverino ti brucia tanto. Metti la Cremona che ti rinfresca
Al Barbera li ricambieremo con la stessa moneta, al rilacio del loro portiere con la nostra simpatica frase della curva nord e risposta della curva sud.
Ma questo lo haseguito il campionato. Ha detto che il Palermo soffre le trasferte per poi recuperare in casa. Ma ha capito che in trasferta le ha vinte tutte come in casa ? ma cosa abbiamo recuperato in casa ? cambia farmacista Mascara che è meglio.
Mascara, tli brucia? La prossima volta mettici a vasellina.
va fatti a cicariedda
MASCARA SI SFURTUNATU PERO’ TA FIRI AD ALENNARI!!! PECCATO , TI RIFAI DOMENICA CONTRO LA QUARUMESE