Masciangelo riparte con il Benevento: “Pronto per la Serie C”
Parla Edoardo Masciangelo. Il calciatore del Benevento, reduce da 6 mesi con la maglia del Palermo dove ha trovato poche fortune, ha rilasciato un’intervista per Ottopagine.it nella quale parla di tutta la sua voglia di riscatto.
“Purtroppo la stagione per il Benevento è terminata nel peggiore dei modi, ma stiamo provando a guardare avanti – afferma Masciangelo -. C’è voglia di far bene con il nuovo allenatore. È un gruppo motivato e determinato ad affrontare nuove sfide”.
“Ringrazio il presidente Vigorito che stimo molto per aver creduto in me in questo anno e mezzo. Sto lavorando sodo per farmi trovare pronto – continua l’esterno -, il mio obiettivo è quello di mettere in campo ottime prestazioni per la squadra”.
Una meteora di cui nessuno sentirà la mancanza.
Prestito (per fortuna) fortemente voluto da Corini. Che voleva farlo giocare a destra a tuttafascia in sostituzione di Valente. Morale: un fallimento completo.
È solo dopo aver provato anche Segre a destra a tuttagascia Corini si ricordo’ di avere Buttaro in panchina.Un Genio davvero.
Tuttafascia, ovviamente