Massolo: “Ora viene il bello, col Padova ci giochiamo tutto”
Uno dei protagonisti di questi playoff, sempre pronto quando chiamato in causa. Samuele Massolo, portiere del Palermo, si prende la scena e risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Per noi questo è un sogno – afferma l’estremo difensore -. Arrivare a una finale playoff dopo un’annata tosta, in un giro dove la maggior parte delle squadre son spigolose, non è facile. E ora viene il bello, ora ci giochiamo tutto. I tifosi lo meritano, ci stanno dando una spinta incredibile. I rigori li studiamo bene ma siamo stati anche fortunati”.
Massolo parla dell’affetto della piazza definendolo “incredibile. Mi scrivono in tantissimi e lo apprezzo veramente tanto. Il mio stile di gioco? Bisogna giocare così, se sto troppo basso non è il massimo visto che abbiamo una linea alta. Per noi portieri è rischioso ma sta dando i suoi frutti”.
Due vittorie con la Feralpisalò: sia all’andata che al ritorno. “Siamo stati bravi. Loro hanno attaccato parecchio ma siamo stati concentrati nel tenerli sullo 0 – 0. Titolare fisso ai playoff? Purtroppo per un portiere non giocare non è facile e quando ti chiamano devi farti trovare pronto. Fino ad ora sta andando bene e speriamo di continuare così”.
“Volevamo vincerla questa partita, la scorsa settimana il Var non ci ha dato una mano ma stavolta è andata bene. Col Palermo in B? Intanto dobbiamo arrivarci, ora abbiamo una partita fondamentale, poi faremo le valutazioni del caso. Fatto sta che a Palermo sto da Dio“.
LEGGI ANCHE
Questo ragazzo mi ha veramente sorpreso. Auspicavo da mesi un suo possibile inserimento ma senza conoscerlo naturalmente. Solo perché il problema, grave , del portiere ce lo tiravano dietro da anni . Bravo Massolo, potresti in base alla categoria che faremo , essere il primo da confermare.