Mastella (sindaco Benevento): “Giusto che i playoff vadano avanti…”
Il sindado di Benevento, Clemente Mastella, risponde al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando che ieri aveva contestato la decisione di non fermare i playoff: “Il collega sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, per difendere le ragioni contro la retrocessione della squadra della sua città, non argomenta ma minaccia”.
Per Mastella, i playoff vanno giocati: “Io credo che i playoff debbano andare avanti, come è giusto che sia, e bisogna rispettare il responso della giustizia sportiva. Non è la prima volta che capitano infortuni economici societari. Stavolta, e mi dispiace, è toccato al Palermo. Quanto, però, alla voce grossa di Orlando, proprio non è accettabile”.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – “PALERMO RESPINTO”. I DUBBI RESTANO
Direttore, scusa, io non sono giornalista, e non ho ne la’ competenza ne’ la presunzione di volere insegnare niente a nessuno ma, una domanda me la faccio, ovvero, che senso ha pubblicare certer dichiarazioni di gente, nel caso specifico dal passato torbido, assolutamente di parte e prive di ogni logica? gia’ noi tifosi siamo abbastanza incazzati di nostro, per giunta dobbiamo leggere anche certe dichiarazioni assurde! ma a che pro propinarcele?
Quando dico giornalai allora ho ragione…?
Buongiorno, ha cambiato nickname? (gm)
Excusatio non petita, accusatio manifesta .
Speriamo che la magistratura intercetti questa lobby, sono abituati alla clientela e a sovvertire tutto il diritto . Per loro è normale fottere gli altri per gli interessi propri . Si sentono molto furbi ma il loro cinismo e disprezzo per gli altri gli si ritorcerà contro . È normale per loro agire così sono abituati a questo . Speriamo che Orlando non demorda e faccia di questa vicenda una vera battaglia di legalità. ( bilanci delle altre squadre davvero impresentabili e tutte con grandi debiti) . Il 26 maggio aggiungeremo anche queste considerazioni per cercare di mandare via questi usurpatori e satrapi locali della ancien regime .
Evidentemente Mastella non vacilla per competenze solo in politica, ma anche per quanto concerne il senso di giustizi. Come si può avere il coraggio di dire che è giusto così se per favorire alcune squadre come il Benevento stesso si violano le leggi dello stato e quindi a Costituzione? Non hanno agito a causa chiusa, c’era almeno il secondo grado da aspettare , e se non hanno agito prima lo hanno fatto di proposito proprio per mettere il Palermo a fatto compiuto.
Questo personaggio è l’artefice di quanto successo ed io ne ho assoluta certezza. Spero che sia stato intercettato nelle sue comunicazioni telefoniche con “gli amici”, anche se dubito che anche in tale evenienza non continui ad esser protetto.
Ma vaff++++++!!!!
Basterebbe controllare gli ultimi tre bilanci delle società professionistiche.
Torneremmo ad un calcio dilettantistico.
Eppure ne ha subiti di processi,mi sarei aspettato che dicesse, che in qualsiasi Paese, si aspetta il secondo grado,per essere giudicati colpevoli, e nel frattempo si sospendono i play oFf.A lui sarebbe piaciuto se fosse finito in galera dopo il pri
mo grado?
e qua c’è ne un altro. Ieri il sindaco di La Spezia e sappiamo come è finito ( eliminati), adesso lui. Quindi dopo Frosinone, La Spezia, adesso la maledizione toccherè a lui. Mancano all’appello il Perugia (i giudici che ci hanno condonnati erano tra gli altri di Perugia, Benevento, Pescara). Chissa che non si riesce a far fuori anche il Parma in serie A (ricordate l’anno scorso).
Invece la redazione fa benissimo a pubblicare queste notizie in modo tale che noi comuni mortali possiamo rispondere. In particolare dico che Orlando può dare continuamente lezioni di legalità ad un corrotto come lui e sua moglie!!
mastella e lotito due cannavazzi che si meriterebbero la galera a vita
Detto da Clemente Mastella allora penso che dobbiamo proseguire in tutte le sedi….Chistu è acqua e terra,e parra….
Appoggio e condivido la lotta di Olrando contro tutta questa feccia, pluripregiudicati che si permettono di giudicarci.
Un vecchio democristiano della peggiore specie che dopo avere a lungo sperimentato le aule di giustizia insieme alla moglie ha ancora la faccia tosta di volere dare lezioni a chi di legalità si intende. Forse, da sindaco di Palermo, si sarebbe dato da fare per sistemare le cose attraverso le tortuose vie del compromesso e delle amicizie. Non escludo che ,anche in questo caso, abbia fatto uso di mezzi e mezzucci per orientare la vicenda a vantaggio della sua città. Condivido in pieno l’iniziativa del Prof. Orlando in quanto l’enormità della vicenda e i comportamenti schizofrenici degli organi di controllo sfuggono alle normali valutazioni e hanno provocato la giusta reazioni di tutti i siciliani nel mondo. Auguro al sig. Mastella di vivere una vicenda analoga prima della scadenza del suo mandato, onde possa valutare meglio i comportamenti altrui, scegliendo la soluzione più idonea al caso in oggetto: T A C E R E !
Fantastico!!! se avessero usato lo stesso metodo di giustizia con te e i tuoi figli saresti in galera da una decina di anni!!! Pure i pidocchi parlano!!!