Mateju: “Il Palermo è il passato. Sarà una gara diversa, ma non sarò nervoso”
Aleš Mateju non ha lasciato un bel ricordo durante la sua esperienza al Palermo. Il difensore è però un pilastro dello Spezia che domenica affronterà la squadra di Dionisi al “Barbera”. In un’intervista per “La Nazione”, Mateju ha parlato delle sensazioni in vista di una gara molto importante.
“Il Palermo è il passato, ora sto bene a Spezia – afferma – . Sarà una gara diversa rispetto alle altre, ma non sarò nervoso. Penso piuttosto che sarà una partita difficilissima, in uno stadio pieno e molto caldo. Ma noi ora possiamo guardare un po’ più in alto e iniziare a sognare con i nostri tifosi, anche se il campionato è lungo. L’obiettivo era la salvezza, ora sta cambiando e possiamo coltivare i nostri desideri”.
Mateju parla dell’ottimo momento della squadra: “Qui non ci sono giocatori che si credono fenomeni, ma remiamo tutti nella solita direzione e pensiamo solo al bene della squadra. Non vedo musi lunghi se qualcuno non gioca. D’Angelo è preparatissimo, un grande allenatore e una bravissima persona”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, MATEJU & CO. TORNANO AL “BARBERA”
dai ci sono i giocatori fenomeni fantomatici è musi ca stricanu nterra
Sante parole mateju a la Spezia non si sentono fenomeni non ci sono musi lunghi si vive sereni,tutto l’incotrario del Palermo calcio
di certo si vive sereni perche la tifoseria non e’ nemmeno lontanamente paragonabile a quella rosanero! con il vento in poppa al Barbera saranno in forse 200
a Palermo non sapevi nemmeno stoppare la palla…. non appena andate in stadi per nulla caldi…… imparate a giocare!
Infatti a 3 anni che fanno risultati,troppo pagati e si sentono dei fenomeni sono dei falliti