​​

Mateju: “Superati i miei problemi. Il ‘Barbera’ mi emoziona sempre”

“Questo ritiro per noi è importante: sono arrivati nuovi calciatori e dobbiamo trovare una quadra”. Sono le parole del difensore del Palermo, Ales Mateju, intervenuto ai canali ufficiali della società toccando vari temi.

In primis, la condizione fisica. “Ho superato i miei problemi, non sento più dolori e ora sono pronto ad allenarmi – spiega -. Sto bene. Il mio primo anno a Palermo? Mi sono trovato veramente bene. Una città molto bella e un club grandioso. Io e mia moglie siamo felici”.

Qui è nato mio figlio, non vedo l’ora di iniziare una nuova vita con lui e la mia compagna“. Mateju parla poi dell’anno passato e di ciò che bisogna migliorare nel gruppo.


Non dobbiamo perdere punti in casa, dobbiamo sempre vincere – dice Mateju -. Al Barbera giochiamo in 12 e dobbiamo farcela. In questi giorni sono arrivati molti calciatori e sappiamo che il campionato è lungo: servono perché il torneo non è facile”.

Dobbiamo essere competitivi per arrivare in A, sappiamo che tutti contro di noi vogliono fare il massimo e noi dobbiamo spingere. Siamo contenti perché abbiamo dietro una gran società (il City Group) con molta esperienza. Una grande famiglia e non vediamo l’ora di tornare a Palermo per vedere il nuovo centro sportivo”.

Infine le parole sui tifosi. “Sono i migliori e lo stadio “Barbera” mi emoziona sempre: ha qualcosa di speciale. Possiamo fare un buon campionato tutti insieme”, conclude.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “CATANIA? NON CI ANDREI MAI”

GDS – CORSA A DUE PER DAMIANI. CORRADO…

REPUBBLICA – “PALERMO, UN TERZINO E UN’ALA PER L’ASSALTO AL CIELO”

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

9 thoughts on “Mateju: “Superati i miei problemi. Il ‘Barbera’ mi emoziona sempre”

  1. D’accordo al 100×100 infatti non è che al momento sono così ottimista anche se lo spero con tutto il cuore. Ma Corini e Rinaudo per me non sono accoppiata vincente

  2. Nel girone di ritorno Mateju è stato tra i migliori in assoluto. Gomes ha 23 anni, ha fatto un buon campionato in un ruolo non suo e ha grossi margini di miglioramento. Mi uguro che chi scrive queste cose oggi non salirà sul carro dei vincitori a maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *