Mateju: “Una ‘piccola Palermo’ a La Spezia. Soleri è forte”
Ales Mateju, ex difensore del Palermo oggi allo Spezia, è stato intervistato per il Secolo XIX e ha parlato del buon inizio di stagione della sua squadra, citando i tanti ex rosanero presenti in organico.
“Io, Soleri, Elia e Aurelio: una “piccola Palermo” a La Spezia. Soleri poi lo conosco bene, è forte in campo e disponibile anche nello spogliatoio”, afferma.
“Squadre da battere? Almeno tre o quattro, cioè quelle che hanno dichiarato apertamente di avere come obiettivo minimo i playoff: Palermo, Sassuolo e Pisa“, continua Mateju.
Mateju parla anche della partenza di Nikolaou, che è diventato un nuovo giocatore del Palermo: “Sicuramente la partenza di Dimitrios si sente, ma ora Bertola sta facendo molto bene. Purtroppo con Niko abbiamo perso tanti calciatori validi, uno su tutti Verde, ma succede. Qui ne sono arrivati altri, ottimi calciatori, ma anche ottime persone”.
Ringrazia il city. Chiedigli perché non si vendono Haaland.
Soleri, ma anche Aurelio (invece che adattare terzini destri a sinistra) ed Elia (meglio che Insigne) ci sarebbero stati utili.
Condivido pienamente, Paolo!!!
Ottimo titolo scritto per richiamare l’attenzione dei soliti 4 polli fissati con Soleri.
Di Aurelio non dobbiamo ricordare solo il gol con il Sudtirol, dobbiamo ricordare anche gli innumerevoli svarioni in difesa, per Soleri il discorso è diverso, è forte ma si era stancato di non essere titolare, Elia dopo l’infortunio non è tornato come prima e Mateju ha pagato il dover giocare fuori posizione per mezzo campionato