Matrimonio a Casteldaccia per Fiordilino: presenti i “picciotti” Accardi e La Gumina
Luca Fiordilino torna in Sicilia per un’occasione speciale. Il centrocampista del Venezia si è sposato con Catia Macchiarella, nella Parrocchia Maria ss. Immacolata di Castaldaccia, in provincia di Palermo, dove Fiordilino è nato.
Un matrimonio con tanti parenti e amici, alcuni “speciali”: c’erano anche i picciotti Andrea Accardi e Antonino La Gumina. I due calciatori palermitani, insieme a Fiordilino, fanno parte dei cosiddetti giocatori bandiera del Palermo, cioè quelli che hanno giocato almeno 4 anni in rosanero, fra giovanili e prima squadra. Il club ne potrà inserire due fuori lista.
E al matrimonio erano presenti alcuni giocatori del Venezia, compagni di Fiordilino ormai da tre anni. Erano presenti Mattia Aramu, Antonio Junior Vacca, Luca Lezzerini e Pietro Ceccaroni. Infine, c’era anche il palermitano Roberto Pirrello.
Fiordilino e Lagumina lasciamoli al Frosinone, grazie.
“Un matrimonio con tanti parenti e amici, alcuni “speciali”: c’erano anche i picciotti Andrea Accardi e Antonino La Gumina. I due calciatori palermitani, insieme a Fiordilino, fanno parte dei cosiddetti giocatori bandiera del Palermo, cioè quelli che hanno giocato almeno 4 anni in rosanero, fra giovanili e prima squadra. Il club ne potrà inserire due fuori lista.” Scusate cosa c’entra il matrimonio di Fiordilino con i fuori lista?