​​

Maurizio Belli: “L’acquirente? Una società che si occupa di sport a livello globale”

Un altro indizio. Maurizio Belli, advisor dell’operazione che riguarda la cessione del Palermo, torna a parlare dei dettagli della trattativa al Giornale di Sicilia e svela un indizio sull’acquirente che a breve dovrebbe firmare il passaggio di consegne con Maurizio Zamparini.

ZAMPARINI: “LA MIA MISSIONE É FINITA”. MA RESTA IL MISTERO

Intervistato da Benedetto Giardina, Belli non fa nomi (“Domandare è lecito, ma non sono autorizzato a farne”), ma rivela un dettaglio importante sul profilo della nuova proprietà: “L’acquirente non è una persona fisica, ma una società seria che si occupa di sport. Guarda a club o società sportive, in senso più ampio e non solo calcistico, ma sono interessati a tutto tondo sullo sviluppo del calcio a livello globale, per ciò che riguarda le strutture ed il merchandising, con un approccio internazionale”.


Sul piano operativo, mancherebbero gli ultimi adempimenti formali da completare, ma ribadisce: “Se abbiamo fatto quel comunicato è perché la trattativa è conclusa. Ancora non c’è una data, ma contiamo di arrivare per fine novembre. Zamparini avrà sicuramente un ruolo da consulente sportivo. Uscita di scena graduale o immediata? L’operazione prevede l’acquisizione del cento per cento delle azioni”.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “LA CESSIONE NON È ANCORA UFFICIALE. MA IL COMUNICATO…

IL PALERMO A VERONA: SI TORNA IN CAMPO, ERA ORA

VERONA: QUANDO SORRENTINO “ESONERÒ” BALLARDINI

CESSIONE PALERMO, MANCANO LE FIRME: IL COMUNICATO

STELLONE: “CESSIONE? NON CI RIGUARDA, PENSIAMO ALLA VITTORIA”

8 thoughts on “Maurizio Belli: “L’acquirente? Una società che si occupa di sport a livello globale”

  1. Vogliamo il nome della società,nn ci interessa di che si occupa
    Direttore ma questo belli e l Advisor di Zamparini o della società acquirente

  2. se ho ben capito, Direttore, l’acquirente dovrebbe essere una Societa’ del tipo, solo per fare un esempio, Infront o anche Dazn…no?

  3. Il mistero di Parigi, resta la macchia di Zamparini che resta come consulente, è come qualcuno che si compra una macchina e la lascia dal concessionario, mi puzza terribilmente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *