​​

Mazzamauro: “Il Savoia in C non sfigurerà. Il Palermo…”

Parla Alfonso Mazzamauro. Il presidente onorario del Savoia ribadisce i progetti del club di Torre Annunziata, che si dice pronto a raggiungere il Palermo in Serie C e giocare un campionato in cui non fare “brutte figure”.

Intervistato da “SoloSavoia” afferma: “Purtroppo l’emergenza sanitaria ha fermato l’intero Paese ed era ovvio che il calcio alzasse bandiera bianca. Giocare contro i rosanero l’anno prossimo in C sarebbe motivo d’orgoglio, li ospiteremo nel migliore dei modi come hanno fatto loro a Palermo. Immagino di vivere una bella giornata di sport. Ci porremo degli obiettivi realistici, non intendo fare proclami. Di disputare un altro campionato di D non voglio neanche parlarne, per noi dovrà essere una C nella quale punteremo a mantenere la categoria, senza grandi pretese ma allo stesso tempo non faremo brutte figure”.

E sottolinea: “Siamo pronti per la promozione, il Covid-19 purtroppo ha cambiato tanto nelle nostre vite. Di certo la C sarà diversa, così come tutti i campionati che immagino saranno disputati in punta di piedi senza isterismi e follie economiche. Dobbiamo assicurare il futuro all’Italia ed anche al calcio per questo sarà indispensabile che le federazioni ed il Governo ci siano vicini con contributi e defiscalizzazioni. Immaginare di dover pagare un fondo perduto è fuori da ogni logica. Mi attendo una presa di responsabilità dei vertici calcistici per consentirci di andare avanti”.


Sullo stadio Giraud garantisce: “Col sindaco Ascione ci siamo visti poche volte ma l’intesa è stata immediata. E’ chiaro che entro la prima parte dell’estate tutto dovrà essere pronto perché, qualora dovessimo ottenere la promozione nella serie superiore, giungerà il Commissario delegato della Lega per verificare lo stato della struttura. Gli interventi sono importanti ma fattibili”.

LEGGI ANCHE

3 MAGGIO 2020: LA FESTA (MANCATA) DEL PALERMO A TROINA

IL VIMINALE: “VIA LIBERA AGLI ALLENAMENTI INDIVIUDALI”

7 thoughts on “Mazzamauro: “Il Savoia in C non sfigurerà. Il Palermo…”

    1. io invece spero vengano ripescati e che giochino di nuovo contro di noi.
      Poteva essere una bella sfida anche se con toni troppo aspri.

  1. Sono daccordo con VIDIMAC. non si capisce a che titolo vuole la serie C che poi non è neanche in grado di sostenere . Addirittura già chiede contributi a fondo perduto. Il furbacchione ha ..naschiato che probabilmente qualche società di C non potrà iscriversi o addirittura fallirà e il ciavoro dei piccioli già lo fa strammiare. Tale e quale a suo compare Arena del Messina. Tutti in serie C vogliono andare. Questi sono e rimarranno sempre dei dilettanti a vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *