​​

Mazzamauro (Savoia): “Floriano? Era una gara di tuffi?”

Ancora polemiche tra Palermo e Savoia. La società campana, rappresentata da Alfonso Mazzamauro, ha avuto nuovamente tempo per commentare gli episodi accaduti nel campo del ‘Barbera’, descrivendo con parole dure l’azione del rigore di Floriano.

“Rigore di Floriano? Qua si è scambiato il calcio per una gara di tuffi – tuona Mazzamauro – è scandaloso. A noi invece, è stato negato un rigore solare con un fallo di mano netto. Io voglio fare calcio, così come lo vogliono fare gli altri, ma lo vorrei fare seriamente. In ogni contratto in cui ci sia un vizio il contratto è nullo, questo calcio è viziato. Un’altra cosa in cui siamo penalizzati sono le ammonizioni. Campionato non falsato, ma sicuramente strano e condizionato“.

ECCO IL VIDEO


LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: LE PARTITE DELLA 20a GIORNATA

9 thoughts on “Mazzamauro (Savoia): “Floriano? Era una gara di tuffi?”

  1. Questo del savoia a forza di lamentarsi prima o poi doveva avere ragione, il rigore su Floriamo è generoso, ma anche il rigore dato al Roccella è generoso.

  2. Il rigore dato al Roccella è nettamente più generoso. Quello del Palermo dubbio ma quello del Roccella proprio inestistente.
    Ho deciso di non incavolarmi più per le dichiarazioni di questi del Savoia. Più rosicano più mi fanno piacere. Se fosse stato totalmente ingiusto il rigore del Palermo, meglio….avrei goduto di più per la loro rosicata.

  3. Il campionato è falsato anche da parte loro visto le motivazioni addotte per iniziare le gare con mezz’ora di ritardo!

  4. Entrambi i rigori ci sono. Dalla mia postazione in Gradinata s’è visto benissimo: Floriano si allunga la palla (l’avrebbe persa) e il difensore entra in modo scomposto e immotivato. Un errore che hanno pagato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *