​​

Mazzotta: “Stellone? C’è più entusiasmo. Il nostro obiettivo? Lo sapete qual é… “

Parla Antonio Mazzotta. L’esterno sinistro palermitano ha voluto tracciare il suo bilancio di questa prima parte di stagione in maglia rosanero, tra cambi di allenatore, una competizione interna sempre più alta e un obiettivo finale che però rimane immutato.

ZAMPARINI SPIAZZA PONTE: ORA FOLLIERI É IN VANTAGGIO

Mazzotta (nel corso della visita al Centro Padre Nostro di Brancaccio) mette subito le cose in chiaro: “Il nostro obiettivo? Penso che lo sapete tutti qual é… Una piazza come Palermo deve ambire al massimo. Il nostro obiettivo è andare in Serie A il prima possibile e daremo tutto per raggiungere l’obiettivo. Competizione con Aleesami? Certamente è uno stimolo in più, dobbiamo lavorare al massimo e farci trovare pronti. In tutti i reparti c’è tanta competizione”.


E aggiunge: “Cosa è cambiato con Stellone? Non mi piace fare paragoni. Lavoravamo tranquilli e al massimo con Tedino, ma non sono arrivati i risultati e alla fine ha pagato il mister; ora magari c’è più entusiasmo. La lunga pausa? Abbiamo lavorato anche prima di Crotone e si è visto qualcosa di nuovo, ma ora possiamo continuare a lavorare sulle nuove idee portate dal nostro allenatore”.

Poi parla della bella atmosfera al Centro Padre Nostro: “Con la Cremonese ho realizzato un sogno, è un emozione vedere tanti ragazzi inseguire i propri sogni. Per noi essere qui è più di un onore, un piacere dare un sorriso a questi ragazzi. A loro dico di inseguire i propri sogni e di non mollare mai: alla fine dando tutto, i sogni si avverano”.

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO: I CIOCIARI PRESENTANO RICORSO AL TAR

PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…

FROSINONE – PALERMO: LA CORTE D’APPELLO PRENDE TEMPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *