Mbakogu, niente Palermo: sarà un nuovo giocatore dell’Osijek
Non sarà a Palermo il futuro di Jerry Mbakogu. L’attaccante nigeriano, infatti, sarà un nuovo giocatore dell’Osijek, club che milita nella massima divisione croata e che occupa, attualmente, il terzo posto in classifica dopo sei giornate.
MARSALA, STADIO OK: ECCO LA NUOVA CAPIENZA
Il giocatore classe 1992, che ha un trascorso nella primavera rosanero, era stato accostato al Palermo negli scorsi giorni, complice anche il suo status da svincolato. Mbakogu, però, ha preferito l’esperienza estera, dopo aver trascorso l’ultima stagione tra Carpi e Padova.
Per il Palermo, dunque, si riduce la lista degli attaccanti. Pergolizzi aspetta un giocatore offensivo che possa alternarsi in avanti con Ricciardo e dopo il rifiuto di Comi e la trattativa sfumata per Mbakogu, le alternative sono sempre meno.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA PROVVISORIA
Non ha preferito l’estero. Sarebbe venuto di corsa a Palermo. Non si incominci come ai tempi di zamparini a dire che sono i giocatori. A questo punto speriamo in djuric. Serve un attaccante forte, il Palermo in attacco è carente, si è visto ieri contro il geraci