Meluso (ds Lecce): “Contro il Brescia niente calcoli. I playoff…”
Parla il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso. Il dirigente ha parlato del big match che si giocherà stasera allo stadio Via del Mare tra Lecce e Brescia, una partita decisiva per le sorti del campionato.
CORINI: “QUESTA E’ UNA FINALE. ECCO COSA VOGLIO VEDERE”
Intervistato da Tuttomercatoweb, afferma: “Sarà una partita seguitissima, non solo da noi ma da tutti gli addetti ai lavori. Due squadre che giocano bene, con due allenatori bravi ed emergenti. Spero che ne benefici lo spettacolo… e ovviamente il Lecce”.
E sulla corsa promozione dice: “Dobbiamo essere determinati ma spensierati come abbiamo fatto tutto l’anno. Massima spensieratezza e determinazione. Cercheremo di fare il massimo. Dobbiamo lavorare senza fare calcoli o pensieri. Se dovessimo fare i playoff ce la giocheremmo con grande vigore perché non arriveremmo con delusione ma con grande carica”.
Infine il ds pugliese parla del suo avversario di questa sera Eugenio Corini: “Corini l’ho portato a Frosinone ed era un allenatore emergente, ha idee chiare come Liverani. Non li scopro io, stanno facendo cose estremamente buone che non sono frutto del caso. Rinnovo di Liverani? Un segnale di continuità importante: Lavoro tecnico, programmazione e voglia di fare le cose per bene”.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE – BRESCIA
Allora dato che siete carichi fateli voi i Playoff e ci lasciate andare direttamente. Noi non siamo affatto…altrettanto carichi.