Menez, grave infortunio col Palermo: è rottura del crociato
Grave infortunio per Jeremy Menez. L’attaccante del Bari, durante la partita col Palermo, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico.
Tantissima sfortuna per Menez. Il francese aveva debuttato in campionato nella gara col Palermo entrando al minuto 61, poi il grave infortunio che lo ha costretto a giocare il finale di gara praticamente ‘passeggiando’. Ora la sua stagione è compromessa, lo stop sarà di almeno sei mesi.
ECCO LA NOTA
SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico.
LEGGI ANCHE
CHI È LUND, IL NUOVO DIFENSORE DEL PALERMO
LUND È UN NUOVO GIOCATORE DEL PALERMO / UFFICIALE
PALERMO, UNA MAZZATA ALL’ENTUSIASMO: A BARI UN PASSO INDIETRO
Sciecchi morti da ritiro
Ma Drastico l’aveva nominato? Mischineddu.
E il tutto per fare un fallo da ammonizione …
Si è arrivati pure ad 8 contro 11……
Perché 8 contro 11 ? 9 contro 10 dato che Di Mariano non giocava certo con noi …
Nemmeno Gomes e Mateju,, se è per quello. Ma Genio li ha tenuti in campo sino alla fine.Forse per ristabilire la parità numerica. Fairplay.
Per fare gli EROI contro il Palermo, perderanno le prossime 5 partite, altro che promozione. Ben gli sta.
Hanno fallito a pochi secondi dalla fine la promozione (peraltro, davanti al proprio pubblico). Certe occasioni non si ripetono e questo è un altro film …