Mercato Bari, ufficiale Polverino. Piacciono Gigliotti e Marrone
Il Bari si prepara all’esordio stagionale contro la Fidelis Andria nella sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia. La società nel mentre continua a lavorare sul mercato, la rosa richiede rinforzi ma le trattative in uscita sono ancora in fase di stallo. Come riporta Tuttosport, sulla lista dei partenti figurano Hamill e l’ex Palermo Bolzoni. Il primo piace a Pistoiese e Monopoli, il secondo parrebbe invece essere nel mirino di Fidelis Andria e Seregno.
Tra i pali, sembra invece ormai conclusa la cessione di Marfella in direzione Napoli: il portiere è prossimo a firmare con De Laurentis padre. Sarà il terzo portiere degli azzurri dietro e Meret e Ospina. Il Bari ha nel mentre ufficializzato l’acquisto di Emanuele Polverino come secondo di Gigi Frattali.
Non mancano però le indiscrezioni che interessano il mercato in entrata dei biancorossi. Tra i nomi che orbitano attorno al club di Luigi De Laurentis ci sono quelli dei francesi Anthony Tougourdeau, al momento fuori rosa al Venezia, e di Guillaume Gigliotti, svincolatosi dal Chievo. Stuzzica anche l’idea del ritorno di Luca Marrone, attualmente al Crotone ma in cerca di una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE