Mercato Biancavilla, altri due rinforzi: uno arriva dal Parma
Ancora due rinforzi per il Biancavilla. Dopo la vittoria all’esordio nel campionato di Serie D arrivano due nuovi innesti per la formazione catanese: si tratta del difensore Samuele Bonaccorsi, classe ’98 di proprietà del Catania, ma soprattutto di Salvatore Leotta, attaccante classe ’01 di proprietà del Parma.
PALERMO, L’ATTACCANTE ARRIVA DAGLI SVINCOLATI?
Il comunicato su Samuele Bonaccorsi: “Bonaccorsi, cresciuto appunto nel vivaio della società etnea, che lo aveva inserito, un anno fa, tra i migliori quattro gioielli rossoazzurri in prestito, nella stagione 2017/18 si è messo in mostra con la maglia del Borgosesia, formazione militante in Serie D, collezionando ben 22 presenze. Un altro talento a disposizione di mister Pidatella, deciso più che mai a dire la sua anche in questa stagione”.
Il comunicato su Salvatore Leotta: “Nelle ultime due stagioni, 32 sono stati i gol collezionati da Salvatore con la maglia delle giovanili del Siracusa. Una piazza importante in cui ha dimostrato tutte le sue potenzialità, suscitando così l’interesse di diverse compagini di Serie A, tra cui Chievo, Juventus e Parma. Dopo aver svolto la preparazione estiva con la Fiorentina, proprio il Parma è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni sportive del giovane talento siracusano, per poi decidere di girarlo in prestito al Biancavilla dei patron Ventura e Di Rosa, così da permettergli di continuare a mettersi alla prova e crescere sempre di più”.
FOTO ASD BIANCAVILLA
LEGGI ANCHE
PALERMO IN TV, ACCORDO ELEVEN-LEGA