Catania, interesse per Mandorlini. Si decide il futuro di Izco
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2021/07/Matteo-Mandorlini-1024x775.png)
Il calciomercato del Catania sarà molto difficile. La società etnea, senza grosse risorse finanziarie, sta cercando comunque di rinforzare la squadra con tasselli funzionali al progetto tecnico di Francesco Baldini e uno di questi potrebbe essere Matteo Mandorlini.
Secondo quanto riportano da Padovagoal.it, il centrocampista (figlio di Andrea, ndr.), attualmente svincolato dopo l’avventura al Padova, è interessato all’approdo in terra etnea. Mandorlini ha totalizzato 23 presenze nell’ultima stagione, condite da un gol.
Si deve decidere, invece, il futuro di Mariano Izco. L’esperto centrocampista è attualmente senza contratto e non è stato convocato per il ritiro. È previsto, quindi, un incontro con il direttore dell’area sportiva, Maurizio Pellegrino, che potrebbe sancire l’accordo per un altro anno oppure quello per un ruolo dirigenziale all’interno del Catania.
LEGGI ANCHE
PEDULLÀ: “PALERMO, LUCCA VICINO AL PISA”
PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO…
E suo padre, noto razzista, lo sa che il figlio va a giocare con i terroni?
Se gli danno un discreto ingaggio e se non trova di meglio, il papà si tappa il naso ed accetta che suo figlio vada in Terronia…..