Catania, piace Biondi. Occhi puntati su due profili del Cittadella
Il Catania cerca nomi per un attacco (ma non solo) di valore in Serie C e pesca in casa Cittadella. Il club di Pelligra sarebbe infatti interessato ad assicurarsi le prestazioni di Giuseppe Ambrosino e Mirko Antonucci.
Il primo è di proprietà del Napoli, ha 19 anni e ha terminato l’ultima stagione con il Cittadella realizzando 2 reti e 2 assist in 19 presenze. Antonucci, invece, ha realizzato 11 reti e un assist in 37 gare ed è un profilo appetibile.
Negli altri ruoli, non si placa l’interesse poi per il ritorno di Kevin Biondi (24), catanese che milita nel Pordenone, e spunta anche il nome del compagno Amedeo Bendetti: quest’ultimo è un terzino sinistro di esperienza (31 anni) che all’occorrenza può spostarsi anche a centrocampo. Lo riporta la Sicilia.
LEGGI ANCHE
Se lo riporta La Sicilia è vangelo!
Ahah Antonucci se lo possono dimenticare. Uno che è stato tra i migliori della B la scorsa stagione non scende in C al GGadania.
Antonucci potrebbe vestire il rosanero, ma tante squadre, anche di A, sono interessate al giocatore (ottimo profilo). Altro che serie C.
antonucci in C ? Si se PELLIGRA gli da 3 milioni al Cittadella e 500 mln a lui… 😀Sognano …ancora non hanno capito che sono in C… ma pure Ambrosini è un nazionale Under 20.
Drastico, abbi rispetto per la città di Catania, non fai ridere nessuno, sei un povero frustrato.
Ma cosa vuoi ancora? Fatti la tua strada imbecille
Forse sono certi dirigenti o giornalisti etnei a mancare di rispetto alla città di Catania …
Le reciproche denigrazioni tra Catania e Palermo due città importanti della Sicilia e abitate da tantissima gente sono segno di provincialismo radicato e di ignoranza profonda, l’evoluzione della specie in Sicilia fatica ad arrivare e prosegue invece l’ottusità mentale tipica degli imbecilli cronici …. crescete ed evolvetevi