Mercato, il Catania “ufficializza” Somma: foto con il presidente Pelligra
Michele Somma è già di fatto un calciatore del Catania. L’ex difensore rosanero – che ha recentemente risolto il contratto con il Palermo – è infatti già al lavoro con la formazione rossazzurra. L’intesa era già raggiunta da alcuni giorni, ma adesso a “spoilerare” il suo arrivo nella formazione etnea… è proprio il Catania sui propri canali ufficiali.
Il suo ingaggio non è stato infatti ancora ufficializzato con un comunicato stampa, ma sui social spunta già la foto del difensore al fianco del vice-presidente Vincenzo Grella e il patron Ross Pelligra, che ha fatto visita alla squadra impegnata in allenamento al “Carone” di Ragalna.
–
FOTO CATANIA SSD
In CND non ci sono ingaggi, ma solo rimborsi spese (mai eccedenti i 60mila euro percepiti dal solo giocatore bandiera).
devo dire che con i colori rosanero ti ho visto sempre strano. Con quelli nero-azzurri ti vedo più…a tuo agio. Siamo tutti addolorati per l’enorme contributo che hai dato…..
Neroazzurri dell’Inter o dell’Atalanta?
Stamu avvulannu…..
Amici Catanesi ,ora vi arricriati !!! chistu si che è un campione … vordiri !!!
Se devo essere onesto, mi dispiace che i cugini catanesi si siano fatti “impaccare” un bidone simile. 100% farà la stessa fine di riserva/fuori rosa e aggiungo sanguisuga per le casse della società…