Mercato, colpo Reggiana: preso Cigarini / UFFICIALE
La Reggiana piazza il colpo di mercato. Il club emiliano batte la concorrenza del Padova e ingaggia Luca Cigarini: il 35enne centrocampista lo scorso ganno aveva giocato con la maglia del Crotone
IL COMUNICATO
Dopo aver collezionato oltre 360 partite in Serie A Luca Cigarini diventa finalmente un calciatore granata. Questa mattina il centrocampista reggiano ha firmato un contratto biennale con AC Reggiana, e domani comincerà gli allenamenti insieme alla squadra di mister Aimo Diana.
“Sono veramente felice di iniziare quest’avventura – afferma il calciatore reggiano – devo ringraziare il Presidente, il Direttore Sportivo e la Società per darmi la possibilità di provare a fare qualcosa di importante con questa maglia. E’ stata una trattativa abbastanza lunga, ma è finita nel migliore dei modi e non posso che essere contento. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti con la squadra, è come se fosse il primo giorno da professionista. Inizia una nuova vita per me, questo non è un punto di arrivo ma di partenza”.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO: DUE COLPI PER LA “POLE POSITION”