Mercato, corsa a tre per Clemenza: Palermo in vantaggio, ma…
Il Palermo è pronto al rush finale sul mercato. Dopo l’ufficialità e la presentazione di George Puscas, ora è caccia al trequartista e oltre alla pista che porta a Cesar Falletti (la prima opzione per i rosanero) rimane aperta secondo la Gazzetta dello Sport anche quella che conduce a Luca Clemenza.
PALERMO, PRESO GEORGE PUSCAS – UFFICIALE / FOTO
Il giocatore di proprietà della Juventus (lo scorso anno 30 presenze, 2 gol e 7 assist all’Ascoli) ha a disposizione tre proposte per un altro anno di prestito: in Serie A c’è il Sassuolo, che però non ha trovato l’accordo con i bianconeri, mentre in B ci sono i rosanero con l’Hellas ancora una volta a contendere il giocatore. Meno concreta l’idea di un passaggio al Genoa, che invece ha chiuso per l’altro giovane talento bianconero Favilli.
GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO
Il tempo stringe e la chiusura del mercato è fissata per il 17 agosto, ma entro pochi giorni il Palermo dovrebbe compiere il passo decisivo per rinforzarsi anche sul fronte fantasista. Decisiva sarà anche la volontà del giocatore: Clemenza gradirebbe il trasferimento presso il club rosanero, il quale però avrebbe scelto Falletti come obiettivo prioritario.
LEGGI ANCHE
FROSINONE: UN TURNO IN CAMPO NEUTRO LO SCONTA IN COPPA
JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE
LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO
PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?
MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA