Mercato, Erasmo Mulé a un passo dalla Juventus
Dopo essere stato tra i protagonisti della promozione del Trapani in serie B, per Erasmo Mulé si aprono le porte della Juventus: il difensore centrale originario di Alcamo è ormai a un passo dalla firma con i bianconeri.
PALERMO, NOTIFICATO LO SFRATTO AD ARKUS
Il giocatore era stato acquistato a gennaio dalla Sampdoria, lasciandolo in prestito in Sicilia fino a fine stagione, ma ora a puntare fortemente sul giovane difensore è la Juventus, che potrà gestirlo nell’arco della stagione tra prima squadra e formazione under 23 (iscritta al campionato di serie C anche nella prossima stagione).
Per Mulé, classe 1999, sta per iniziare dunque una nuova avventura dopo quella vissuta a Trapani, che nel 2016 lo ha “pescato” dalle giovanili del Palermo e lo ha poi valorizzato fino a farlo debuttare in prima squadra nello scorso campionato di Serie C, collezionando 23 presenze e contribuendo alla promozione in B dei granata.
LEGGI ANCHE
LO MONACO: “PALERMO, ECCO LA CHIAVE PER LA RISALITA”
PALERMO, NUOVO ALLENATORE: BUCARO…
weVIDENTEMENTE LO AVEVO SOTTOVALUTATO. L’ANNO SCORSO MI ERA PIACIUTO TANTO CHE SPERAVO CHE IL PALERMO POTESSE PRENDERLO IN PRESITO ADESSO. ALTRO CHE…QUELLO STA ANDANDO ALLA JUVE. A NOI SERVIREBBERO QUESTI PROFILI.