Mercato, il Palermo punta Marco Sala: nessun ritiro col Sassuolo
Un nuovo obiettivo nel taccuino del Palermo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, il club rosanero sarebbe sulle tracce di Marco Sala: terzino tra le fila del Sassuolo in Serie A.
Il giovane 23enne nella passata stagione era al Crotone in prestito e ha totalizzato 28 presenze (condite da due assist). E il Sassuolo sembra pronto a trattare con i club interessati.
Il terzino sinistro, infatti, non è stato convocato per il ritiro estivo di Vipiteno e pare essere nella lista dei partenti. Per lui nei giorni scorsi si era fatto avanti anche il Monza.
LEGGI ANCHE
Buona idea per la difesa.
Queste notizie dovrebbero far capire che il Palermo cerca giocatori in ruoli ben specifici: centrali di difesa, terzino sx, centrocampo e attacco . Il mercato è appena iniziato.
Esattamente! Acquisti mirati e ben ponderati, non sbandierati ai quattro venti. Questa si chiama professionalità.
E la mirrese e gli sceicchi senza soldi e Baldini che si accontenta….basta finti tifosi! Non abbiamo bisogno di voi! Faremo un gran mercato e un gran campionato
Fabrizio non posso che essere daccordo con te, parole sante
Buon giocatore, esperto, è un terzino sinistro e andrebbe a giocare titolare, speriamo.
Finti tifosi, vero. Hai ragione. Da anziano non riuscivo a capire come e perché. Adesso invece credo si capisca subito che vuole conversare serenamente sul nostro Palermo e chi invece intende provocare con toni duri e spesso vastasi, per dirla alla palermitana. Ormai comunque credo si sgamino subito.