Mercato Inter: Pastore si può fare. Le ultime
Sotto traccia, qualcosa si muove. L’Inter e Walter Sabatini continuano a lavorare per riportare in Italia Javier Pastore, che nelle ultime ore avrebbero comunicato all’agente Marcelo Simonian il benestare a trattare la cessione dal PSG.
MERCATO PALERMO: PRONTA L’OFFERTA PER DEL GROSSO
Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2019. La sua volontà è quella di trasferirsi già a gennaio e l’argentino è pronto alla decurtazione del proprio ingaggio, pur di venire incontro alle richieste nerazzure. L’ex rosanero accetterebbe un taglio di oltre il 30% dell’ingaggio (oltre 4 milioni lo stipendio netto), spalmando il resto in un nuovo contratto lungo almeno fino al 2021.
SERIE A, 22a GIORNATA. PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO
C’è da trattare però con il Psg, che non vuole far partire il giocatore in prestito (se non garanzie di riscatto da parte dell’Inter). Per motivi legati al Fair Play Finanziario, i parigini vorrebbero realizzare almeno 20 milioni dalla cessione del giocatore. L’Inter è intenzionata ad offrire un prestito oneroso, garantendo al Psg una cifra importante da subito, soldi che possono arrivare dalla cessione di Joao Mario al West Ham.
LEGGI ANCHE
LAZIO, CASO ANNA FRANK: SOLO UNA MULTA
ZAMPARINI: “VA RICREATO IL CONTATTO CON LA CITTA’. IO NON SONO IL FUTURO”
peccato, bel giocatore che va a rovinarsi in quella specie di tritacarne che è l’inter, grandi giocatori che diventano brocchi all’improvviso…