Mercato Milan: lite tra Mirabelli e l’agente di Gomez? “Tutto falso”
Volano le sedie… o forse no? Massimiliano Mirabelli in un tweet smentisce e giudica come totalmente false le voci di un litigio a muso duro con Augusto Paraja, l’agente di Gustavo Gomez, protagonista di una delle vere e proprie telenovelas di questa sessione invernale di mercato.
MERCATO PALERMO: EMBALO, GIORNO DECISIVO? PRONTO RUBIN
A riportare la vicenda (o la bufala?) è il network TyC Sports come conseguenza dell’estenuante trattativa di cessione del giocatore al Boca Juniors, che ha visto respinta dal Milan l’offerta di 5 milioni per l’80% del cartellino del difensore. Un no reiterato che avrebbe fatto andare l’agente del giocatore su tutte le furie.
Negli uffici di Mirabelli infatti, Paraja avrebbe perso la pazienza al punto da far volare una sedia e rompere un bicchiere in un momento di rabbia per la scelta ad oltranza dei rossoneri di non cedere il paraguaiano (solo una presenza, dalla panchina, in tutta la stagione – 10 minuti nel finale di Milan – Austria Vienna 5-1 di Europa League). Poi il tweet di smentita dello stesso Mirabelli:
In merito alle voci di un litigio con l’agente di Gustavo Gomez, ci tengo a precisare che sono completamente false. Sulle trattative di mercato in essere, in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo.
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 23 gennaio 2018
JUVENTUS – GENOA (1-0) / LE PAGELLE
La trattativa però sarebbe ad una svolta: nella giornata di mercoledì infatti è previsto l’arrivo in Europa di un emissario del Boca Juniors, pronto ad entrare in azione in prima persona e trattare direttamente con il Milan per la cessione.
LEGGI ANCHE
LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 GENNAIO
MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….