Mercato Milan, vicino l’accordo per Bakayoko del Chelsea
Il Milan si avvicina ad un altro colpo, stavolta per il centrocampo. Sarebbe vicinissimo l’accordo con il Chelsea per l’arrivo in rossonero del franco-ivoriano Tiemoue Bakayoko, dopo un incontro nella sede del club rossonero tra Leonardo e il fratello-agente del giocatore. Un incontro di circa un’ora che rafforza le possibilità di chiudere l’affare.
CAOS RIPESCAGGI: SI ATTENDONO GLI ULTIMI RICORSI
Il club inglese aveva acquistato il centrocampista la scorsa estate dal Monaco per 40 milioni, ma ora avrebbe l’ok di Maurizio Sarri per provvedere alla cessione con la formula del prestito annuale al Milan con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Ancora da limiare alcuni dettagli, tra cui l’ingaggio: il giocatore guadagna 6,5 milioni di euro all’anno, ma i blues sarebbero disposti a partecipare alla spesa almeno per quanto riguarda l’anno di prestito.
SERIE A: ECCO IL NUOVO LOGO DEL CAMPIONATO
Novità si attendono anche in uscita sul fronte Kalinic: la sua cessione all’Atletico Madrid dovrebbe essere formalizzata a breve per 12 milioni di euro. Cessione in vista anche per Luca Antonelli, richiesto da Genoa e Chievo: la valutazione fatta dal Milan è di 1 milione di euro.
LEGGI ANCHE
LA PROGRAMMAZIONE DEL TERZO TURNO DI COPPA ITALIA