Mercato, Nestorovski “chiodo fisso” del Bologna. La chiave è Destro
Il Bologna punta forte su Nestorovski. Il macedone sembrava ormai destinato ad una cessione all’estero, con l’Everton e alcuni club di Premier League interessati, ma il club felsineo potrebbe inserirsi prepotentemente nelle trattative per l’attaccante e mantiene forte l’interesse per Rispoli (anche se il primo obiettivo rimane Mattiello).
DAWIDOWICZ: FOSCHI TRATTA CON IL BENFICA
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Nestorovski rimane il “chiodo fisso”, l’uomo in cima alla lista degli obiettivi del Bologna e il suo allenatore Pippo Inzaghi, ma un suo eventuale acquisto avverrebbe solo una volta risolto il “rebus” sul futuro di Mattia Destro.
UFFICIALE, LA GUMINA ALL’EMPOLI: CIFRE E DETTAGLI
L’attaccante italiano ha ancora due anni di contratto con il Bologna, che però nonostante gli incitamenti di Inzaghi, valuta se trattenerlo. Da analizzare poi le condizioni e le prospettive del giovane Santander che potrebbe non essere idoneo come partner d’attaco di Palacio. Orsolini aspetta; due tra Avenatti, Petkovic e Okwonkwo verranno ceduti. E l’idea Nestorovski è lì sullo sfondo.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA PALERMO – CORONADO A DUBAI: NO AL TRASFERIMENTO
BRIGNOLI: “PALERMO, SPERO DI ESSERCI GIÀ IN RITIRO”
CORSPORT – “LA GUMINA ORO ROSANERO”: COLPACCIO DI… ZAMPARINI