Mercato Palermo: 3 milioni all’Inter per Puscas. Resta da convincere il giocatore
Il Palermo sembra sempre più vicino all’attaccante rumeno George Puscas. Il giocatore è di proprietà dell’Inter ma nell’ultima stagione ha giocato nel Benevento fino a gennaio per poi trasferirsi al Novara dove ha collezionato 9 reti in pochi mesi.
PROCESSO PARMA, GIAMMARVA: “SONO OTTIMISTA, SENTENZA IN TEMPI BREVI”
Il direttore sportivo Foschi, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, ha già trovato un accordo totale con l’Inter su una base di 3 milioni più bonus di cui 500.000 euro andrebbero pagati subito, il resto dilazionato in più anni. Resta solo da convincere il calciatore.
PROCESSO PARMA: ECCO LE RICHIESTE DELLA PROCURA FEDERALE
Puscas aspetterebbe delle richieste dalla Serie A, il Frosinone sembrava essere interessato al giocatore ma non ha ancora intavolato una trattativa con i nerazzurri. Se non dovessero arrivare offerte allettanti dalla massima serie, il giocatore potrebbe definitivamente convincersi a firmare con il Palermo.
LEGGI ANCHE:
Si si ci credo che zamparini offre 3 milioni per un giocatore, ma a chi volete prendere in giro? L’anno scorso l’acquisto più costoso è costato 1,5 mln, e c’erano i soldi del paracadute…..
Ci sta; quando Zampa crede in un giocatore giovane li investe perche sa che se azzeza la stagione ne guadagna 10 in plusvalenza