Mercato Palermo: Accardi e Ingegneri in uscita, ecco gli obiettivi dei rosa
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/02/27022018_0828-1-e1524807929879-1024x532.jpg)
Il mercato del Palermo prende forma. Nel pieno delle operazioni per completare il closing, Maurizio Zamparini ha incontrato Rino Foschi per fare il punto della situazione sulle operazioni della sessione invernale: nessuna rivoluzione, niente grandi nomi, ma alcuni ritocchi sia in entra sia in uscita.
TRE TAPPE PER IL CLOSING: CACCIA ALLA DATA… E AI NOMI
Il riferimento è soprattutto alle uscite dove almeno un paio di giocatori verranno girati ad un’altra squadra perché troppo chiusi dalla competizione interna: i principali candidati sono i difensori Ingegneri e Accardi, ma nel caso del palermitano è quasi certo che si tratterà di un’operazione in prestito. Cessione a titolo temporaneo possibile anche per Simone Lo Faso, oggetto delle valutazioni della dirigenza.
A rimanere in squadra, invece, dovrebbe essere Santoro a centrocampo, il reparto dove (come riporta il Giornale di Sicilia) si cercano maggiormente dei rinforzi, così come sugli esterni d’attacco: i nomi sono quelli del talentuoso nazionale under 21 rumeno Florinel Coman oltre a Matteo Pessina dell’Atalanta, vero e proprio pallino di Foschi e Corti. Continua a circolare, nonostante le smentite di Foschi, il profilo di Pucciarelli per l’attacco (solo 78 minuti i stagione con il Chievo).
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
VERONA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
Ingegneri eventualmente lo potete vendere al chi l’ha visto football club…