​​

Mercato Palermo: Accardi e Ingegneri in uscita, ecco gli obiettivi dei rosa

Il mercato del Palermo prende forma. Nel pieno delle operazioni per completare il closing, Maurizio Zamparini ha incontrato Rino Foschi per fare il punto della situazione sulle operazioni della sessione invernale: nessuna rivoluzione, niente grandi nomi, ma alcuni ritocchi sia in entra sia in uscita.

TRE TAPPE PER IL CLOSING: CACCIA ALLA DATA… E AI NOMI

Il riferimento è soprattutto alle uscite dove almeno un paio di giocatori verranno girati ad un’altra squadra perché troppo chiusi dalla competizione interna: i principali candidati sono i difensori Ingegneri e Accardi, ma nel caso del palermitano è quasi certo che si tratterà di un’operazione in prestito. Cessione a titolo temporaneo possibile anche per Simone Lo Faso, oggetto delle valutazioni della dirigenza.


A rimanere in squadra, invece, dovrebbe essere Santoro a centrocampo, il reparto dove (come riporta il Giornale di Sicilia) si cercano maggiormente dei rinforzi, così come sugli esterni d’attacco: i nomi sono quelli del talentuoso nazionale under 21 rumeno Florinel Coman oltre a Matteo Pessina dell’Atalanta, vero e proprio pallino di Foschi e Corti. Continua a circolare, nonostante le smentite di Foschi, il profilo di Pucciarelli per l’attacco (solo 78 minuti i stagione con il Chievo).

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

VERONA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

STELLONE: “GIUSTA MENTALITA’ SONO SODDISFATTO”

HAAS: “POTEVAMO VINCERE”

1 thought on “Mercato Palermo: Accardi e Ingegneri in uscita, ecco gli obiettivi dei rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *