Mercato Palermo, Accardi e Lo Faso verso la cessione. Aleesami…
Nella giornata di domani, giovedì 3 gennaio, aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Rino Foschi è già al lavoro per completare al meglio la rosa di Roberto Stellone. Il direttore dell’area tecnica rosanero, cercherà di sfoltire un po’ la rosa mandando a giocare altrove quegli elementi che hanno trovato poco spazio e cercherà di inserire qualche innesto di qualità per migliorare ulteriormente una rosa già competitiva.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i primi due nomi sulla lista delle uscite sono quelle dei palermitani Andrea Accardi e Simone Lo Faso che potrebbero essere girati in prestito in Serie B per fare esperienza date le zero presenze in questa prima parte di stagione rosanero.
Da monitorare le situazioni relative ad Aleesami e Rispoli, entrambi in scadenza di contratto e con parecchie occasioni sul mercato. Il Palermo, considerate le difficoltà per i rispettivi rinnovi di contratto, cercherà di ottimizzare la situazione ed eventualmente interverrà sul mercato per sostituire adeguatamente i due esterni.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, ASSEMBLEA A LONDRA PER IL FUTURO. CHI METTE I 20 MILIONI?
spero in un rinnovo anche se è molto difficile a causa degli alti costi di ingaggio
Mi piacerebbe il ritorno di Rolando
Mi ha molto ben impressionato Benedetti del Cittadella… chissà… mi piacerebbe anche il ritorno di Rolando…
oltre alla scadenza di contrattato bisogna guardare anche l’età di questi giocatori 🙂 chi nn vuole stare a palermo meglio che se ne va altrove