Mercato Palermo, Aleesami in vendita: c’è anche il Torino
Haitam Aleesami ai saluti: il terzino rosanero, ormai quasi certamente, lascerà durante questa finestra di calciomercato il Palermo. Il norvegese, che si è reso protagonista di una stagione sottotono rispetto alle attese, ha diversi estimatori in Serie A. Ultima squadra che avrebbe espresso apprezzamento, in ordine cronologico, pare essere il Torino di Urbano Cairo.
JAJALO VERSO IL TOLOSA, NESTOROVSKI PIACE IN PREMIER
I granata venderanno Barreca, mentre Molinaro non rinnoverà il suo contratto, ragion per cui Mazzarri avrà bisogno di un’alternativa ad Ansaldi sulla sinistra. Il profilo di Aleesami sarebbe molto gradito al tecnico toscano che ha già dato l’ok per concludere l’affare, con il Palermo che cercherà di tenere alta la valutazione del norvegese, calata rispetto ai 7 milioni di circa un anno fa.
Oltre i torinesi, però, anche Frosinone e Chievo si sono interessati al giocatore. Il Chievo dovrà risolvere intanto le questioni extracalcistiche riguardanti le accuse della procura federale, il Frosinone invece, qualora non dovesse raggiungere l’intesa con il Palermo, virerebbe proprio sul granata Christian Molinaro.
LEGGI ANCHE:
Finalmente potremmo liberarci di questa pippa.