Mercato Palermo, colpo Jeremie Broh dal Sassuolo
Il Palermo è pronto ad aggiungere un altro tassello al proprio centrocampo: i rosa sono a un passo dal firmare Jeremie Broh. Il centrocampista del Sassuolo ha giocato la sua ultima stagione in Serie B con il Cosenza, squadra con la squale ha centrato la salvezza.
Broh è un calciatore italiano di origini ivoriane nato nel 1997 cresciuto nel vivaio del Parma. Nonostante la giovane età ha collezionato molte presenze nel campionato di Serie C, soprattutto con il Padova, e 35 in Serie B, 18 delle quali la scorsa stagione con il Cosenza.
Nel 2015 il centrocampista ha anche fatto l’esordio in Serie A con la maglia del Parma, nel match del 18 maggio contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Non è buono per questa piazza è in prestito come gli altri, meglio comprare e riempirsi di debiti e giocatori che non avranno reso e non troveranno mercato. Pseudo tifosi ridicoli
Pero’ quando i tifosi disertano lo stadio vengono cercati. Questa società se otterrà la promozione in B ovvero il minimo sindacale si sentirà come se conquisto lo scudetto.
Perchè tu vorresti lo scudetto? Ma prima di scrivere pensate? Magari si andasse in B al primo anno che non è cosa affatto scontata vista la concorrenza e poi il mercato ancora deve iniziare per tutti
ma che cosa ne sai tu?
Forte
Ottimo rinforzo proveniente da un club di riferenza per formazione. E giovane eppure ha già tanta esperienza. Prestito o altro, poco importa perché si tratta di un buon rinforzo. Forza Palermo !
Che colpaccio!!!
Ha giocato in serie B quindi potrebbe essere un rinforzo importante, centrocampista dinamico e discreta tecnica.
Ottimo acquisto. E’ uno dei più forti centrocampisti della B. Un applauso alla società.
Aspettiamo l’ufficialità, sarebbe un bel colpo.
Se anche comprassimo (in prestito, a titolo definitivo, accellera e cammina…) Lionel Messi, i soliti LAMENTONI direbbero che è troppo vecchio!! Ma andate a tifare le strisciate che ci fate più figura!!!