Mercato Palermo, Calaiò ipotesi percorribile. Contatti per Puscas
Il mercato del Palermo sta per prendere quota nelle prossime ore e intanto si rincorrono i nomi sul possibile rinforzo in attacco da affiancare al capitano Ilija Nestorovski (blindato da Zamparini). Ed il nome è ancora quello di Emanuele Calaiò.
É MORTO ANGELILLO, CELEBRE ATTACCANTE ED EX ALLENATORE DEL PALERMO
Come riporta il Corriere dello Sport, oltre ad un vice-Aleesami, tra le priorità c’è un attaccante e quella che porta al palermitano classe 1982 sembra una strada maggiormente percorribile rispetto a Di Carmine e Galabinov (a segno in Genoa -Sassuolo), vista anche la possibile componente motivazionale.
TEDINO: “QUESTO PALERMO AVEVA ANCORA QUALCOSA DA DARE”
Uno scenario possibile che però dipende dalle mosse del Parma, che prima di cederlo punta Matri (come già fatto in estate). Le alternative sono Puscas del Benevento (Lupo si è già messo in contatto con l’entourage nella giornata di ieri, proponendo l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto), Cocco del Pescara e Doumbia, jolly offensivo franco-maliano del Livorno, con il quale si tratta anche per Gasbarro.
MERCATO PALERMO: DUE NOMI NUOVI SUL TACCUINO
Per la fascia destra si continua a lavorare per Fiamozzi, mentre in uscita si contiua a lavorare per finalizzare la cessione di Davide Petermann al Trapani. Duello di mercato fra Brescia e Pescara per Embalo, mentre l’Ascoli sembra in vantaggio sulla Pro Vercelli per ingaggiare Monachello.
LEGGI ANCHE
RISCATTO DAWIDOWICZ: I DETTAGLI
EMBALO IN USCITA: ACCORDO VICINO CON IL PESCARA
ZAMPARINI: “NESTOROVSKI? RIFIUTATA UN’OFFERTA DALLA FRANCIA”
Calaiò se ne resti pure a Parma insieme a Faggiano!!!
calaiò non ci serve, ha 36 anni ma dove deve andare, sono due mesi che non gioca nel parma.