Mercato, Palermo – Di Carmine: nuovi contatti. Il portiere Brignoli più vicino
Non solo cessioni per il Palermo ma anche qualche movimento in entrata, almeno potenzialmente. La cessione di La Gumina all’Empoli ha portato nuova linfa alle casse rosanero e adesso si può guardare al mercato con occhi diversi. E all’orizzonte c’è anche la cessione di Coronado (6 milioni di euro) che nei prossimi giorni andrà a Dubai insieme al suo procuratore per sciogliere gli ultimi dubbi sul suo trasferimento.
CORONADO-SHARJAH, IL PALERMO “VEDE” I 6 MILIONI
Una parte di questi incassi verrà sicuramente investita sul mercato. Da ormai varie sessioni di mercato, al Palermo piace Samuel Di Carmine in uscita da Perugia. Gli umbri sono, infatti, molto vicini all’acquisto di Melchiorri dal Carpi e potrebbero dunque lasciare partire l’attaccante ex Fiorentina. I rosanero, però, dovranno battere la concorrenza di Benevento e Crotone.
Capitolo portiere: dopo le cessioni di Posavec e Maniero, al Palermo urge un estremo difensore. Il nome è sempre quello di Alberto Brignoli, di proprietà della Juventus ma lo scorso anno a Benevento, per il quale c’è stato un incontro tra il patron rosanero, Maurizio Zamparini e Beppe Marotta, amministratore delegato dei bianconeri. L’accordo tra le due società è vicino con il Palermo che ha superato la concorrenza dello Spezia.
OPERAZIONE PUSCAS. SI STRINGE PER FAZZI E BRIGNOLI
Se la trattativa dovesse andare a buon fine, Alberto Pomini potrebbe essere relegato, almeno in teoria, a vice-Brignoli. Una situazione non facile da digerire dopo l’ottima stagione disputata dal numero 22 ex Sassuolo. In uscita rimangono sempre Jajalo, Nestorovski e Struna per i quali si attendono offerte concrete.
LEGGI ANCHE:
Quannu un po accattari pattia